Montesacro Montesacro / Piazza Sempione

Programmazione sportiva e commissione sull’impiantistica: domani Consiglio del Municipio III

Parlamentino di Piazza Sempione convocato per le 12: tra gli atti in discussione anche una guida al cittadino sulle problematiche relative alla casa e una mozione sul patto di stabilità

Torna a riunirsi il Consiglio del Municipio III che è stato convocato per domani alle 12. L’ora precedente, come di consueto, sarà dedicata al question time.


COMMISSIONE SPECIALE - Secondo l’ordine del giorno pubblicato il primo atto in discussione sarà la proposta di deliberazione, presentata dal Presidente del Consiglio Riccardo Corbucci, sull’istituzione e composizione della commissione speciale “Sviluppo e valorizzazione dell’impiantistica sportiva”.


PROGRAMMAZIONE SPORTIVA - Seguirà poi la discussione sulla programmazione sportiva territoriale del triennio 2014-2017: atto proposto dal Presidente del Municipio III, Paolo Marchionne, e dall’Assessore allo Sport, Federica Rampini.


MOZIONI - Spazio poi a due mozioni. La prima, sottoscritta dalla consigliera di SeL Valeria Milita, in merito alla “rinegoziazione dei contenuti del patto di stabilità ed extra-costi Roma Capitale”;la seconda, proposta dal gruppo del Movimento 5 Stelle, riguarderà invece la richiesta della realizzazione di una guida al cittadino sulle problematiche della casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Programmazione sportiva e commissione sull’impiantistica: domani Consiglio del Municipio III

RomaToday è in caricamento