rotate-mobile
Conca d'oro Tufello / Viale Jonio

Furti in viale Jonio: altri due arresti

Due georgiani sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato Sant'Ippolito e Salario mentre stavano rovistando nelle stanze di un appartamento in viale Jonio. Sale a 27 il numero degli arresti in 2 giorni

L'aumento dei controlli sul territorio, che tiene monitorate persone sospette e situazioni ambigue, riguardo furti e rapine, continua a dare i suoi frutti. In aggiunta agli arresti effettuati nel mese di novembre, nel tardo pomeriggio di ieri, in Viale Jonio, gli equipaggi del Commissariato Sant’Ippolito e Salario, hanno arrestato due cittadini georgiani sorpresi a rovistare nelle stanze di un appartamento.

La segnalazione al 113 è arrivata grazie alla chiamata di alcuni condomini che, insospettiti dai rumori provenienti da un’abitazione del loro stabile, hanno chiamato le autorità. I ladri, dopo un breve tentativo di fuga per le scale del palazzo, sono stati bloccati dai poliziotti nonostante uno dei due abbia anche tentato di minacciarli con un ombrello.

Sale a 27 il numero degli arresti negli ultimi due giorni. In questi giorni è entrato in atto il piano della Questura che prevede il potenziamento delle pattuglie su strada, soprattutto in borghese, per la prevenzione di scippi e rapine. A queste si affiancano anche gli interventi estemporanei delle Volanti e dei Commissariati sul fronte della prevenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in viale Jonio: altri due arresti

RomaToday è in caricamento