rotate-mobile
Conca d'oro Conca d'Oro / Via dei Prati Fiscali

Prati Fiscali, cerca il gatto: 35enne precipita dal quinto piano e muore

L'incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 19.45. Il giovane è deceduto all'Ospedale Pertini dopo essere precipitato dal quinto piano mentre cercava di riprendere il gatto dei genitori

Tragico incidente ieri sera, intorno alle 19.45, in via dei Prati Fiscali, nel IV Municipio. Stephan Gaberthuel, 35enne originario  della Svizzera ma residente nella capitale da molti anni, è precipitato dal quinto piano ed è morto. Era andato a portare da mangiare al gatto dei suoi genitori, che erano fuori Roma ma non trovando l’animale in casa, lo ha cercato in balcone e, sospettando che avesse saltato il muro divisorio confinante col balcone del vicino, si è sporto per cercarlo.

L’incidente. Il muro di vetro ha ceduto, e Stephan è precipitato nel vuoto da 20 metri di altezza. Una passante ha chiamato dal proprio cellulare il 112. L'ambulanza lo ha trasportato all'ospedale Sandro Pertini, dove è morto poco dopo l'arrivo: le lesioni erano molto gravi. I carabinieri della compagnia Montesacro, sopraggiunti per le verifiche, hanno constatato la tragica fatalità dell’incidente.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati Fiscali, cerca il gatto: 35enne precipita dal quinto piano e muore

RomaToday è in caricamento