rotate-mobile
Conca d'oro Conca d'Oro / Via dei Prati Fiscali

Conca d'Oro: sanzioni a prostitute e a venti clienti

Continuano le operazioni dei carabinieri per contrastare il fenomeno del meretricio nella città di Roma. Dopo i controlli sulla Tiburtina e all'Eur questa notte è stata la volta del IV Municipio. Tra via Salaria e via Prati Fiscali identificate lucciole e avventore

Nell’ambito degli interventi concertati tra Carabinieri e Polizia Locale di Roma Capitale, proseguono i servizi finalizzati al contrasto del fenomeno della prostituzione lungo le strade della Capitale. Dopo i blitz scattati nei giorni scorsi nelle zone Tiburtina ed Eur, questa notte è stata la volta del IV Municipio: i Carabinieri della Compagnia Montesacro e dell’8° Reggimento “Lazio” insieme agli agenti della Polizia Locale del IV Gruppo hanno passato al setaccio via Salaria, via dei Prati Fiscali e il reticolo di strade limitrofe.

SANZIONI A LUCCIOLE E CLIENTI - Posti di blocco, verifiche in strada e perquisizioni hanno riguardato 21 lucciole, che sono state identificate e sanzionate. Sei di queste sono state sottoposte alle operazioni di fotosegnalamento. Le multe per la violazione dell’Ordinanza del Sindaco di Roma non hanno risparmiato i clienti delle ragazze: in 20 si sono visti contestare la sanzione. Ulteriori controlli verranno eseguiti dai Carabinieri per tutta la durata della bella stagione al fine di arginare l’annoso fenomeno della prostituzione su strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conca d'Oro: sanzioni a prostitute e a venti clienti

RomaToday è in caricamento