rotate-mobile
Conca d'oro Conca d'Oro / Via dei Prati Fiscali

Riconosce i suoi rapinatori e li segnala. Rinvenuta la refurtiva

In un fast food riconosce gli autori di una rapina subita pochi giorni prima. Chiama i carabinieri e li fa arrestare, ritrovata la refurtiva

I Carabinieri hanno arrestato due cittadini romeni di 20 e 30 anni, entrambi volti noti alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di rapina aggravata in concorso. I militari, a seguito di una chiamata, sono giunti nei pressi di un fast food in via dei Prati Fiscali dove un cittadino romeno di 33 anni - lo stesso che aveva chiamato - gli ha indicato due suoi connazionali come gli autori di una rapina di cui era stato vittima qualche sera prima all’interno dello stesso locale, e che ancora non aveva denunciato. I due, che si sono accorti di tutto, hanno tentato di far perdere le loro tracce ma sono stati comunque bloccati.

Condotti in caserma sono stati controllati e perquisiti: dalle loro tasche sono spuntati il telefono cellulare e il denaro contante rapinati al 33enne. Nei confronti dei due rapinatori, è scattato il fermo quali indiziati di delitto e sono stati prtati a Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconosce i suoi rapinatori e li segnala. Rinvenuta la refurtiva

RomaToday è in caricamento