rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Conca d'oro Conca d'Oro / Via Val D'Ala

Mancato sgombero al Parco delle Valli: “E’ stato spreco di soldi”

Ancora all'attacco il centrodestra di Montesacro per l'operazione saltata: "Marchionne dopo figuraccia epica annuncia quello di Ponte Salario dando il via alla sagra dell'ipocrisia"

Nulla di fatto per lo sgombero pianificato ieri mattina al Parco delle Valli, nonostante la presenza di mezzi e uomini l’operazione è stata rimandata sollevando molte polemiche. A parlare di “figuraccia epica” per l’Amministrazione Comunale e Municipale è il centrodestra del Montesacro che non risparmia critiche dirette al minisindaco Marchionne.

“Apprendiamo con stupore che il Presidente è stato a quanto pare folgorato sulla via di Damasco, poiché per cercare goffamente di nascondere la figuraccia epica del Parco delle Valli ora, urbi et orbi, annuncia in pompa magna di aver fatto uno ‘sgombero’, azione che si è sempre rifiutato di approvare Infatti – proseguono Cristiano Bonelli, Francesco Filini, Manuel Bartolomeo e Jessica De Napoli  - negli ultimi due anni ha sempre detto e ribadito di essere contrario agli sgomberi perché ‘inutili e costosi’. Ma questa volta – incalza l’opposizione - sono stati solo costosi”.

“Con la giornata di oggi Marchionne ha ufficialmente inaugurato la sagra dell'ipocrisia, che si svolge quotidianamente sulle spalle dei cittadini di Montesacro che esausti chiedono lo stop dei roghi tossici ed interventi per il ripristino della legalità” – hanno concluso i consiglieri annunciando che invieranno al Prefetto la mappatura completa degli insediamenti abusivi presenti nel Municipio e chiederanno chi e per quale motivo ha ordinato il dietrofront.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancato sgombero al Parco delle Valli: “E’ stato spreco di soldi”

RomaToday è in caricamento