rotate-mobile
Conca d'oro Conca d'Oro / via Val D'Ala

Lettore: "Stato di abbandono dell'ingresso del Parco delle Valli"

Un lettore ci segnala lo stato di abbandono e degrado in cui versa l'ingresso nel Parco delle Valli di via Val D'Ala: rifiuti, incuria, giochi per bambini rimossi senza motivo e mai più ripristinati. Nessuna risposta dal Municipio

parco-valliRiportiamo di seguito la segnalazione di un lettore in riferimento all’ingresso di via Val D’Ala nel Parco delle Valli: immondizia, degrado, oltre alla rimozione ingiustificata di alcuni giochi per bambini.

“Volevo segnalarvi il continuo stato di abbandono del Parco delle Valli in prossimità dell'ingresso di Via Val d'Ala.
Da mesi ormai il parco giochi adiacente l'area anfiteatro è completamente spoglio: quasi un anno fa infatti sono state rimosse senza motivazione le altalene per i bimbi più piccoli e poco dopo anche lo scivolo in legno.
Decine di genitori avevano preso quell'area giochi come punto di riferimento per portare i figli piccoli ma ormai la zona è in stato di quasi abbandono e incuria.
Il muncipio, più volte interpellato, non ha risposto. Ho documentato con alcune foto l'area in questione e creato anche un gruppo su Facebook denominato "Parco delle Valli" dove ho postato le relative immagini”.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettore: "Stato di abbandono dell'ingresso del Parco delle Valli"

RomaToday è in caricamento