rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Conca d'oro Montesacro / Via Val Senio

Parte da Conca d'Oro la pulizia delle caditoie: "Cambieremo questo Municipio"

Primi interventi in via val Senio, Ufficio Tecnico alle prese con le segnalazioni dei cittadini. Il M5s: "Utilizzeremo dati a disposizione nella maniera più efficiente possibile"

E' partita da via di Conca d'Oro e via Val Senio la pulizia delle caditoie del Municipio III, interventi per i quali il M5s a governo del Montesacro aveva chiesto anche l'aiuto - tramite segnalazioni dettagliate - dei cittadini sempre attenti e presenti nel riscontrare situazioni di potenziale disagio. 

"Le vostre segnalazioni ed i dati in possesso agli uffici tecnici sono stati incrociati e ci permetteranno di utilizzare nella maniera più efficiente possibile le risorse a disposizione" - hanno detto dal Gruppo pentastellato invitando la cittadinanza a compilare il form messo a disposizione. 

La pulizia di caditoie e tombini, con la pioggia che si affaccia sulla Capitale a renderla ancor più necessaria e urgente, proseguirà nei prossimi giorni: "Lavori sui quali vi aggiorneremo e che - assicurano dal M5s montesacrino - per far andare avanti i quali non esiteremo a chiamare i Vigili per far rimuovere le auto in sosta. Questo Municipio - dicono - lo cambiamo per davvero insieme". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte da Conca d'Oro la pulizia delle caditoie: "Cambieremo questo Municipio"

RomaToday è in caricamento