MontesacroToday

Metro B1, Corbucci (Pd): "Tra qualche mese romani manderanno in ferie Alemanno"

"La tratta della metro B1 Piazza Conca D'Oro funziona male e il Sindaco non può scaricare le colpe su altri", attacca il consigliere Corbucci

Ancora critiche dal Pd per i continui disservizi che stanno incidendo sul trasporto pubblico, ed in particolare sulla tratta Bologna-Conca D'Oro della metropolitana.

"I romani sono ormai esasperati per i disagi causati dalla metro b1 e dal nuovo Tpl voluto dall'amministrazione di centrodestra. Altro che un lavoratore in ferie, fra qualche mese saranno i romani a mandare in ferie il Sindaco Alemanno e il presidente del IV Municipio Cristiano Bonelli, colpevoli di aver distrutto il trasporto pubblico in IV Municipio", dichiara in una nota Riccardo Corbucci, vicepresidente del consiglio del IV Municipio.

"La tratta della Metro B1 Piazza Conca d'Oro funziona male e il Sindaco non può scaricare le colpe sugli altri. La frequenza dei treni è ridicola, le vetture sono vecchissime e troppo spesso i ritardi si accumulano" spiega Corbucci "come se non bastasse, poi, si è voluto rivoluzionare anche il trasporto di superficie con scelte impopolari subito bocciate dalla cittadinanza". "Il IV Municipio è insensibile alle proteste dei cittadini. Proprio questa mattina in aula consiliare si discutevano tre ordini del giorno che chiedevano la modifica di alcune linee atac. Assenti il presidente del municipio, l'assessore alla mobilità e gran parte dei consiglieri di maggioranza, ai quali non importa davvero nulla del disagio della cittadinanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento