MontesacroToday

Metro a Conca D'Oro: previsto un piano di mobilità per raggiungerla?

"Un piano di mobilità per raggiungere la metro non è stato portato a conoscenza dei cittadini, un piano parcheggi non è stato sottoposto ai comitati interessati, però i chioschi per attività piu o meno economiche li hanno subito posizionati", è quanto denuncia il Comitato di quartiere serpentara

A pochi mesi dall'apertura della Metro B1 a piazza Conca D'Oro, il Comitato di quartiere Serpentara denuncia che nessuna comunicazione è stata fatta ai cittadini in merito al piano di mobilità per raggiungerla e al piano parcheggi. "Piazza Conca D'Oro prossima apertura della tratta b1 Piazza Bologna - Viale Jonio. Un piano di mobilità per raggiungere la metro non è stato portato a conoscenza dei cittadini, un piano parcheggi non è stato sottoposto ai comitati interessati, però i chioschi per attività piu o meno economiche li hanno subito posIzionati.
Con quale criterio sono stati installati  e sopratutto chi li gestisce non si sa; per il momento una fetta dell'area destinata a parcheggio e/o zona a servizio della fermata è stata occupata. Potere della trasparenza che non è ne di destra ne di sinistra nel nostro Municipio".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento