rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Conca d'oro Valmelaina / Via dei Prati Fiscali Vecchia

Via Prati Fiscali Vecchia: al via l'installazione dei lampioni

Dopo la realizzazione del marciapiede nel mese di Marzo, comincia in questi giorni l'installazione dei lampioni su via Prati Fiscali Vecchia: un intervento atteso da anni

Continuano i lavori a tutto campo per migliorare la situazione di via Prati Fiscali Vecchia. Nel mese di Marzo è stato realizzato un lungo marciapiede che percorre tutta la via, adesso si passa all’illuminazione.
“Mi sembra un ottimo lavoro e un gran risultato dell'azione del Comitato con il Municipio, che ha accolto le nostre richieste. Insisteremo per l'illuminazione, basterebbero solo 4 lampioni”, dichiarava  in occasione della realizzazione del marciapiede Stefano Corsi, Presidente del comitato Salviamo Prati Fiscali.

E ora, dopo l’interessamento del Municipio e l’ok del Comune, comincia anche l’installazione dei lampioni sulla via.
“Finalmente è iniziata l’installazione dei lampioni su Via Prati Fiscali Vecchia, dopo anni di lecite richieste da parte dei cittadini residenti della zona; finalmente la realizzazione dell’illuminazione pubblica è realtà, abbiamo lavorato con grande impegno affinché si portasse a termine quest’opera: era impensabile far rimanere quella via, che collega tutte le strade limitrofe, al buio”, dichiarano oggi le consigliere Jessica De Napoli e Giordana Petrella.
“Già da alcuni mesi la realizzazione del marciapiede ha potuto garantire maggiore sicurezza ai pedoni e ai residenti che quotidianamente percorrono questa strada. Questo ulteriore intervento consentirà finalmente di averla anche illuminata nelle ore serali”, ha poi aggiunto Cristiano Bonelli, Presidente del IV Municipio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Prati Fiscali Vecchia: al via l'installazione dei lampioni

RomaToday è in caricamento