rotate-mobile
Conca d'oro Montesacro / Piazza Conca D'Oro

Fermate bus a Piazza Conca D'Oro, LETTORI: "Non c'è un riparo dalla pioggia"

Una piazza a cielo aperto e poche pensiline per i molti utenti. "Centinaia di persone che quando piove non hanno un posto in cui ripararsi, nemmeno vicino all'entrata della B1", segnalano alcuni cittadini

Ideali per prendere il sole in estate, ma del tutto inutili quando piove. A lamentare il disagio, a proposito delle pensiline in corrispondenza delle fermate bus di Piazza Conca D'Oro, sono alcuni cittadini, che segnalano come l'attesa dell'autobus, in una normale giornata uggiosa, possa diventare una vera e propria occasione per fare il bagno.

pensilina conca doro-2La piazza, infatti, completamente a cielo aperto, è stata dotata di poche pensiline, che non consentono affatto il riparo dalla pioggia. "Le pensiline sono poche, e chi le ha installate non ha tenuto conto dell'alto numero di utenti che quotidianamente transita in quest'area: centinaia di persone che quando piove non hanno un posto in cui ripararsi nelle immediate vicinanze delle fermate. Non ci si può riparare o sedere nemmeno vicino all'entrata della mentro B1, visto che persino le scale mobili sono a cielo aperto", segnalano infatti alcuni residenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermate bus a Piazza Conca D'Oro, LETTORI: "Non c'è un riparo dalla pioggia"

RomaToday è in caricamento