Montesacro Montesacro / Piazza Sempione, 15

Montesacro, lavori pubblici: “Commissione fantasma e cittadini delusi”

Dopo un'ora di attesa la riunione è stata annullata, assenti tutti coloro che avrebbero potuto aprire i lavori. Critico il M5s

Aula semivuota per la Commissione Lavori Pubblici del Municipio III convocata per oggi e rinviata: assenti infatti presidente, vicepresidente e vice-vicario – gli unici tre consiglieri che avrebbero potuto dare il via ai lavori. Così  ai presenti – cittadini compresi – non è rimasto altro da fare che prendere atto della cosa e tornare ognuno ai propri impegni.


“Stamattina, puntuali alle 9.00, i cittadini presenti per assistere alla commissione sono rimasti con l'amaro in bocca infatti alle ore 10.03, la commissione è stata annullata - su mia segnalazione - alla presenza del Presidente del Consiglio come previsto dal Regolamento Municipale” – denuncia l’esponente del M5s, Simone Proietti.


“In sostanza – incalza il grillino criticando duramente l'atteggiamento dei colleghi - i cittadini non hanno assistito alla Commissione, i consiglieri non hanno percepito il famoso gettone presenza e alcuni saranno tornati, probabilmente al lavoro, loro malgrado”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro, lavori pubblici: “Commissione fantasma e cittadini delusi”

RomaToday è in caricamento