rotate-mobile
Città Giardino Montesacro / Viale Adriatico

Palestra Agnini, Bono (Pdl): "Una riunione per appianare le polemiche"

Il Presidente della commissione Scuola, Emiliano Bono, sulla Palestra Agnini ha dichiarato oggi: "E' bastata una riunione in commissione per far appianare tutte quelle polemiche nate la scorsa settimana, causate da mancanza di comunicazione e sciacallaggio politico di qualche consigliere"

"Si è svolta ieri la seduta della Commissione Politiche Scolastiche del IV Municipio che ha visto tra i partecipanti il Presidente del Municipio Bonelli, l'Assessore alla scuola Filini, l'Assessore allo Sport Pierleoni, il consiglio d'Istituto e il Dirigente scolastico dell'Istituto Montessori di Viale Adriatico." E' quanto dichiara in una nota il Consigliere Emiliano Bono, Presidente della Commissione Scuola.

"L'argomento affrontato è stato quello della Palestra Agnini, di esclusiva competenza e proprietà della Regione Lazio. I genitori chiedono che venga resa fruibile dagli studenti dell' I.C. Viale Adriatico, il Municipio si è dichiarato disponibile a rappresentare le istanze della scuola presso la Regione Lazio. E' bastata una riunione in commissione - ha sottolineato il Consigliere Bono - per far appianare tutte quelle polemiche nate la scorsa settimana, causate da una mancanza di comunicazione e dallo sciacallaggio politico di qualche consigliere in cerca di consensi.
Sono soddisfatto del comportamento della Preside dell'I.C. Adriatico e dei rappresentanti del Consiglio della Scuola stessa e di tutte le forze politiche intervenute nella seduta della commissione, il modus operandi adottato ieri deve essere d'esempio per tutti coloro che intendono rappresentare in maniera proficua e rispettosa le Istituzioni."
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestra Agnini, Bono (Pdl): "Una riunione per appianare le polemiche"

RomaToday è in caricamento