rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Via delle Alpi Apuane

Città Giardino, auto distrutte dalle fiamme: “Troveremo chi attenta alla vita del quartiere”

Ancora un incendio e vetture carbonizzate nel Montesacro, il rogo nella notte in via della Alpi Apuane e via Isola Bella

Ancora automobili distrutte dalle fiamme nel Montesacro, questa volta a farne le spese le vetture parcheggiate in via della Alpi Apuane e via Isola Bella. Il rogo, probabilmente di origine dolosa, è divampato nella notte allarmando Città Giardino.
 

“Ho richiesto maggiore impegno alle forze dell'ordine affinché con servizi mirati e discreti possano trovare chi da settimane attenta alla vita del quartiere. Siamo sulle tracce di questi criminali, non avranno vita facile” – ha commentato il Presidente del Municipio III, Paolo Marchionne, ricordando come questo non sia il primo episodio del genere.

I PRECEDENTI - Solo il 24 settembre scorso ad andare distrutte furono 8 vetture su via dei Prati Fiscali: rogo doloso visto il ritrovamento di una busta di plastica con all'interno del liquido infiammabile.
Negli anni tra il 2011 e il 2013 numerosi gli episodi analoghi denunciati in particolare nel quadrante Valli-Conca d’Oro, senza dimenticare il rogo di Valmelaina che tre anni fa investì gran parte delle auto in sosta in via Scarpanto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Giardino, auto distrutte dalle fiamme: “Troveremo chi attenta alla vita del quartiere”

RomaToday è in caricamento