rotate-mobile
Montesacro Via Pier Antonio Serassi

Cinquina, in via Serassi un nuovo parco

Inaugurata la nuova area verde, Bonelli-Ripanucci: "Risposta concreta ad un quartiere per decenni abbandonato dal centrosinistra"

Buone notizie per i residenti di Cinquina che potranno sfruttare le belle giornate di Primavera nel Parco da poco inaugurato, quello di via Serassi, dato in affido ad una cooperativa che lo gestirà dall’alba al tramonto provvedendo alla completa manutenzione dell’area verde.


A tagliare il nastro del nuovo spazio del quartiere il Presidente del III (ex IV) Municipio ed il presidente della commissione ambiente, Stefano Ripanucci: “Nonostante le enormi difficoltà economiche in cui versano sia la città, sia il Municipio siamo riusciti a dare una risposta concreta ai numerosi residenti di Cinquina. Cittadini che, per decenni – hanno sottolineato Bonelli e Ripanucci - sono stati lasciati abbandonati dalla giunte di centrosinistra abili, solamente, a fare proclami senza riuscire a fornire riscontri tangibili”.


“L’opposizione locale – non risparmiano critiche il minisindaco ed il consigliere – ormai conosciuta solo per essere riuscita a decimarsi a causa di continui litigi e faide interne, si ricorda dei nostri quartieri esclusivamente in campagna elettorale sperando di racimolare un po’ di consenso. In questo particolare momento storico pur con mille difficoltà economiche, abbiamo dimostrato buona volontà  e la soluzione trovata per il parco di via Serassi – hanno concluso Bonelli e Ripanucci – conferma il nostro instancabile impegno verso il Municipio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquina, in via Serassi un nuovo parco

RomaToday è in caricamento