rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Montesacro Montesacro / Viale Adriatico

Sala Agnini, Casapound replica: "PD se la prende con commercianti"

Alberto Palladino, candidato di Cpi alla presidenza del IV, ha risposto alle polemiche innescate dal Partito Democratico sulla concessione a Casapound della Sala Agnini: "PD nostalgico dei commissari politici"

Si infiammano i toni in IV Municipio: dopo la levata di scudi da parte del PD e di SeL sulla concessione da parte di Bonelli della Sala Agnini a Casapound, non si è fatta attendere la replica da via Napoleone III.

“Ancora una volta il Partito Democratico sceglie il ruolo del censore, ma stavolta per aggredire mediaticamente e politicamente CasaPound Italia finisce per prendersela con i comitati dei commercianti del IV Municipio” - così Alberto Palladino, candidato di CasaPound Italia alla presidenza della Quarta spiegando come l’incontro promosso dalla sua formazione politica sia la presentazione di un libro prodotto dai commercianti di zona, “che – ha sottolineato - ora diventano le prime vittime del costante tentativo del PD di innalzare i toni della campagna elettorale”.

“Ci chiediamo come mai il Pd abbia così paura che CasaPound incontri i cittadini. Forse – ha proseguito Palladino – perché da anni i suoi esponenti hanno perso ogni contatto con la società civile. In ogni caso chi vuole arrogarsi il diritto di vietare manifestazioni in sostegno dei commercianti e dei cittadini vessati dalla crisi economica si dovrebbe vergognare e farebbe bene a farsi un esame di coscienza. Invitiamo, quindi, il PD a riflettere sul significato profondo delle dinamiche democratiche e a smettere di usarle solo come paravento per i propri tentativi di prevaricazione nei confronti degli avversari politici”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala Agnini, Casapound replica: "PD se la prende con commercianti"

RomaToday è in caricamento