Montesacro Fidene

Crisi, Casapound distribuisce pane a Fidene

Banchetto tricolore dei militanti di via Napoleone III: “In prima linea a sostegno di coloro che soffrono per politiche sbagliate dell’Europa e Stato succube”

Misure contro la crisi. Casapound ieri ha distribuito oltre 100 chili di pane a Fidene, un’iniziativa alla quale hanno preso parte molti abitanti del quartiere del Municipio III che si sono avvicinati al banchetto delle ‘tartarughe’ per ricevere il pane e scambiare due chiacchiere con i militanti.


''Sembra paradossale, ma è proprio nei momenti più bui che un popolo si riscopre Nazione - afferma, in una nota, il coordinatore di Cpi in III Municipio Alberto Palladino - CasaPound è' in prima linea nel sostegno a chi più di altri accusa la durezza di una crisi frutto delle politiche sbagliate dell'Europa e dell'insipienza di uno Stato succube e imbelle. Tanto più in una realtà come quella di Fidene, ignorata, come la gran parte delle periferie romane, dall'amministrazione capitolina, che, ostaggio delle lotte interne alla maggioranza e completamente allo sbando, prima ha affamato i Municipi e ora si disinteressa dei cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi, Casapound distribuisce pane a Fidene

RomaToday è in caricamento