rotate-mobile
Montesacro Tufello / Via Stampalia

Nuovo Salario, Tufello e Valmelaina: tutte le Befane del Municipio III

Domani mattina numerose le iniziative sul territorio del Roma Montesacro in occasione dell’Epifania: dolci, giocolieri e calzette aspettano i bambini

Feste agli sgoccioli ma nel Roma Montesacro non si direbbe affatto: tante infatti le iniziative organizzate nei vari quartieri per celebrare il giorno dell’Epifania, eventi tutti rivolti ai più piccoli che potranno passare dunque una mattinata in allegria tra dolci, giochi e spettacoli.

PIAZZA LAMBERTENGHI – Dalle ore 10, nell’area giochi, si terrà l’iniziativa patrocinata dal Municipio III e organizzata dall’Associazione Sociale Territorale in collaborazione con l'Associazione Verba Volant durante la quale i bambini potranno portare giocattoli, lavoretti fatti in casa, disegni e pensieri da donare. Fino alle 13 animazione, foto ricordo con la Befana, offerta dei dolci e bevande.

PARCO TUFELLO – Burattini, giocolieri e bolle giganti accoglieranno coloro che festeggeranno invece la Befana al Parco Tufello dove il clou della giornata – organizzata dal Comitato di Quartiere e le Associazioni del territorio - sarà alle ore 12 con l’estrazione del “Riciclattolo” (la raccolta dei giochi da riciclare sarà sin dalle 10) insieme alla spugna dei cartoni animati Spongebob.

VALMELAINA – Nella Piazza dell’ex Mercato seconda edizione de “La Befana in Piazza” organizzata dall’Associazione Agorà Valmelaina e dal Comitato di Quartiere che anche quest’anno distribuiranno le calzette (fino ad esaurimento scorte) ricavate grazie all’ultimo scarico del progetto TappiAmo Valmelaina. Dalle 10, tra via Stampalia e via Gorgona, per i più piccoli immancabile appuntamento con  la Befana per ricevere dolcetti e scattare simpatiche foto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Salario, Tufello e Valmelaina: tutte le Befane del Municipio III

RomaToday è in caricamento