Montesacro Montesacro / Viale Tirreno

LETTORI - "Con la metro arrivano le strisce blu a Montesacro?"

Scrive un lettore: "Con la prossima apertura della metro B1, fanno la comparsa anche le impopolari strisce blu. Eccole a Viale Tirreno: grossolano errore o realtà?"

Scrive un lettore a RomaToday:

"Prima misteriosa comparsa a Viale Tirreno. Con la prossima apertura della metro B1, fanno la comparsa anche le impopolari strisce blu.
Nella mattina del 18 maggio, la parte di Viale Tirreno, compresa fra Piazzale Jonio e Via Valle Scrivia, da ambo i lati, nei parcheggi al centro della strada, si è vista pitturata di blu. Passeggiando sui marciapiedi adiacenti, si potevano ascoltare le durissime critiche del vicino tabaccaio o della commessa della nota enoteca, nessuno però ha notato operai a lavoro. La copertura delle vecchie strisce bianche, con il blu, probabilmente è stato ultimata, in modo sbrigativo, di notte.

Passeggiando verso piazzale Jonio, improvvisamente, le strisce blu finiscono, in corrispondenza dei parcheggi a spina di pesce.
Sembra quasi una burla, tant' è che la signora Cesira, nota abitante del quartiere dichiara: "Ma forse hanno iniziato i lavori, e poi si sono accorti di aver sbagliato municipio". Tutti i commercianti, si augurano che sia proprio cosi. Non ci resta che aspettare l'apertura dela metro, per capire tutti i nuovi sconvolgimenti, della viabilità di Monte Sacro.
"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - "Con la metro arrivano le strisce blu a Montesacro?"

RomaToday è in caricamento