Montesacro Bufalotta / Via Franco Enriquez, 26

Regalo di Natale alla Polizia: Anagramma onlus dona vettura per la sicurezza del Municipio III

L'Associazione che si occupa di integrazione disabili e detenuti, con il supporto di alcuni sponsor privati, recapiterà un'auto al Commissariato Fidene Serpentara: "Segnale sociale importante"

Regalo di Natale speciale per la Polizia di Stato: Anagramma onlus, associazione senza scopo di lucro che si occupa di integrazione di disabili e detenuti, metterà a disposizione degli agenti una vettura tutta nuova. Un'automobile in più con la quale incrementare i servizi di vigilanza nel Municipio III. 

L'iniziativa, sostenuta anche da sponsor privati, è stata ideata dal presidente di Anagramma Cristiano Ceccato che, ricevuto l'ok dalle istituzioni preposte, si è attivato affinchè l'automobile arrivi presto al Commissariato Fidene Serpentara. 

Un vero e proprio dono di Natale per la Polizia di Stato ma anche per un territorio dove la percezione di sicurezza è spesso ai minimi termini. "Con questa donazione vogliamo dare un segnale importante a livello sociale, un messaggio a tutti per dire che non siamo soli e che attraverso l'impegno e la collaborazione con le istituzioni possiamo migliorare la vivibilità dei nostri quartieri e aumentare la percezione di sicurezza" - ha detto Ceccato a RomaToday ringraziando per la collaborazione Danilo Melandri, Gianluca Guerrisi e Fabrizio Locurcio, oltre al Dr. Francesco Bova che dirige il commissariato Fidene Serpentara. 

La vettura sarà consegnata al Commissariato prima di Natale: "Qualora altri privati volessero sostenere questa iniziativa non escludiamo la possibilità di replicare, anzi ne saremmo molto felici" - ha detto Ceccato sottolineando come questo sia solo il primo tassello di "un progetto che Anagramma onlus vuole rendere grande".  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regalo di Natale alla Polizia: Anagramma onlus dona vettura per la sicurezza del Municipio III

RomaToday è in caricamento