rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Talenti / Via della Bufalotta, 592

La Bufalotta è un colabrodo, lavori infiniti e risultati pessimi: "Su strade non basta propaganda"

Avvallamenti, voragini e manto stradale dissestato: così si presenta via della Bufalotta. Filini-Ghera (FdI): "Gestione città dei Cinque Stelle è fallimento certificato"

Asfalto dissestato, avvallamenti e buche: così si presenta via della Bufalotta in particolare nel tratto adiacente l'isola ecologica di Ama. Una strada in pessime condizioni tanto da costringere automobilisti e centauri a fare lo slalom tra voragini e manto stradale malconcio. Eppure la via era stata riasfaltata proprio di recente. 

Condizioni che, anche dopo l'ingente perdita d'acqua delle settimane scorse, avevano mandato su tutte le furie i residenti alle prese tra lavori infiniti e risultati pessimi.

A sottolineare lo stato pietoso di via della Bufalotta anche gli esponenti di FdI, Fabrizio Ghera e Francesco Filini: "Via della Bufalotta, asfaltata da pochi mesi dopo gli interminabili lavori ad opera di terna è già ridotta a colabrodo, con buche e avvallamenti sulla superficie stradale. Dove sono gli amministratori grillini, sempre lesti a scattare foto per ogni buca che rattoppano? Per caso si è inceppata la propaganda?" - domandano i due del partito di Giorgia Meloni chiedendo all'amministrazione di spiegare il perchè la Bufalotta "sia già in questo stato". 

"Documentino lo sfacelo delle strade di Roma, come ad esempio quello di via Salaria, dove la scorsa settimana hanno imposto il limite di 30Km/h per il dissesto stradale" - la sfida lanciata da Fratelli d'Italia ai Cinque Stelle impegnati nella campagna "strade nuove"

"Il fallimento nella gestione di questa città è sempre più evidente e la propaganda grillna - concludono Ghera e Filini - sempre più ridicola".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bufalotta è un colabrodo, lavori infiniti e risultati pessimi: "Su strade non basta propaganda"

RomaToday è in caricamento