rotate-mobile
Altre Castel Giubileo / Via Salaria, 1140

Paura a Settebagni: finestrino rotto e furto in pieno giorno

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio alle 15.30 circa nel pieno del quartiere e a pochi passi dalla stazione dei Carabinieri: "Inaccettabile non poter stare tranquilli nemmeno di giorno"

Attimi di paura ieri a Settebagni dove nel primo pomeriggio ignoti hanno ridotto in frantumi il finestrino di un'automobile rubando quanto la proprietaria aveva incautamente lasciato sui sedili.

Erano infatti le 15.30 circa quando la donna che ha denunciato l'accaduto si è allontanata per pochi attimi dalla vettura che in un batter d'occhio è stata saccheggiata. 

Un furto,avvenuto in pieno giorno a pochi passi dai Carabinieri e di fronte ad uno dei bar più frequentati della zona, che ha provocato allarme in tutto il quartiere che adesso chiede maggior sicurezza e più controlli. 

"Bisogna avere mille occhi e ad ogni movimento sospetto chiamare le forze dell'ordine prima che anche la nostra zona divenga terra di nessuno" - dicono i residenti in un frenetico passaparola sui social.

E chissà se anche a Settebagni, così come a Parco delle Sabine, gli abitanti per sentirsi un po' più sicuri e protetti si affideranno alle chat di WhatsApp, alla vigilanza privata o a quelle "ronde", più che altro passeggiate di presidio, già ipotizzate mesi fa ma di fatto mai messe in pratica
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Settebagni: finestrino rotto e furto in pieno giorno

RomaToday è in caricamento