Altre Settebagni / Via delle Lucarie

Settebagni: Alemanno e militari a spalare la neve, residenti furiosi

Sindaco e militari a sorpresa in via Capoliveri a spalare la neve, in attesa dei mezzi spargisale. Per alcuni solo "un'azione dimostrativa"

foto dalla pagina Facebook "Settebagni"

A qualcuno non erano andate giù le dichiarazioni odierne di Alemanno, che nella mattinata aveva esortato i cittadini ad andare a spalare la neve scatenando la replica di molti: "A spalare comincia tu!"

E così, nel tardo pomeriggio di oggi, i residenti di Settebagni a sorpresa si sono ritrovati Sindaco e militari per strada. Una visita rapida, quella di Alemanno. I militari invece avrebbero spalato la neve per qualche ora in attesa dell'arrivo dei mezzi spalaneve e spargisale. Un intervento sommario, secondo alcune testimonianze dei residenti sulla pagina Facebook "Settebagni", che parlano di "un'azione dimostrativa" in via Capoliveri. Al momento intanto la preoccupazione maggiore, a Settebagni come in altre zone del IV Municipio, resta  per le possibili gelate delle prossime ore, che rischiano di rendere completamente impraticabili strade e marciapiedi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settebagni: Alemanno e militari a spalare la neve, residenti furiosi

RomaToday è in caricamento