rotate-mobile
Altre Bufalotta / Via della Bufalotta

Il parcheggio di via della Bufalotta sarà realtà

Dopo i ritardi legati alla burocrazia, sono iniziati i lavori per l'allaccio della luce e il posizionamento dei pali di illuminazione:per la conclusione stimati trenta giorni

Trenta giorni e poi l’intervento potrà dirsi concluso: dopo mesi di attesa tra le insidie burocratiche, finalmente il parcheggio di via della Bufalotta diventerà realtà.

“Dopo i tanti lacci burocratici tra Acea, sovrintendenza, e ordinanze, i lavori per l'allaccio della luce e il posizionamento dei pali di illuminazione è finalmente iniziato. Entro i prossimi trenta giorni i lavori dovrebbero essere ultimati e prestissimo l'opera consegnata ai cittadini che da tanto tempo aspettano questo parcheggio, strategico per i residenti” – a darne notizia Mirko Coratti, Vice Presidente dell'Assemblea Capitolina e di Claudio Maria Ricozzi, candidato alle primarie del centro sinistra come Presidente del 4 Municipio. “Tanta soddisfazione - continua la nota - per un impegno fortemente voluto e seguito in tutte le sue fasi dal PD”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parcheggio di via della Bufalotta sarà realtà

RomaToday è in caricamento