Altre Settebagni / Via Capoliveri

Municipio III, per Settebagni un sabato senza acqua: arrivano le autobotti

La sospensione idrica per consentire ad Acea Ato2 lavori di manutenzione straordinaria alla rete: tutte le vie interessate dalla mancanza d'acqua

Settebagni senza acqua sabato 6 febbraio. Acea Ato 2 ha comunicato che per consentire interventi di manutenzione "straordinaria, urgenti e improcrastinabili, volti a migliorare l'efficienza del servizio", si renderà necessario sospendere il flusso idrico in alcune vie del quartiere del III Municipio. 

Settebagni senza acqua sabato 6 febbraio

Di conseguenza, dalle ore 8 di sabato 6 febbraio alle ore 3 di domenica 7 febbraio, si verificheranno mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione alle utenze ricadenti nelle seguenti strade: via delle Lucarie, vicolo delle Lucarie, via dello Scalo di Settebagni, via Sant'Antonio di Padova, via Terranuova Bracciolini, via Barberino Val D'Elsa, via Capoliveri, via Miolata, via della Maremma, via dell'Inviolatella Salaria. Tuttavia potranno essere interessate dalla sospensione anche vie limitrofe a quelle  citate. 

Settebagni senza acqua: arrivano le autobotti

Per limitare i disagi, dalle ore 8 di sabato 6 febbraio alle ore 3 di domenica 7 febbraio, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti in stazionamento nei seguenti punti: via dello Scalo di Settebagni 49, via delle Lucarie angolo via Sant'Antonio di Padova, via delle Lucarie 108b, via Miolata angolo via delle Lucarie, via Capoliveri 81. 

Sospensione idrica: i consigli e i numeri utili di Acea

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. 

“Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua”. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio III, per Settebagni un sabato senza acqua: arrivano le autobotti

RomaToday è in caricamento