rotate-mobile
Altre Montesacro / Piazza Sempione

Prolungamento metro B1: il 20 Ottobre incontro pubblico in Municipio

Giovedì alle 18 si terrà il secondo incontro pubblico partecipativo sul prolungamento della metro B1 con i tecnici dell'assessorato

Si terrà questo Giovedì alle 18 il secondo incontro pubblico organizzato dall’assessorato alla Mobilità sul prolungamento della metro B1, questa volta presso la sede municipale di Piazza Sempione.

Il sito di Roma Capitale rende noto in un avviso: “L'Assessorato alle Politiche della Mobilità e il Dipartimento Mobilità e Trasporti - U.O. Monitoraggio sviluppo e controllo dei sistemi di trasporto su ferro, comunicano che, a fronte delle richieste dei cittadini e nell’ottica della massima partecipazione, il luogo dello svolgimento del nuovo incontro partecipativo sarà presso la sede del Consiglio Municipale di Piazza Sempione, 15 il 20 Ottobre 2011 alle ore 18:00. Nel corso dell'assemblea verranno fornite le risposte alle osservazioni emerse il 27 Settembre 2011 e verranno raccolti gli ulteriori contributi partecipativi. Gli interventi e i contributi, complessivamente presentati, saranno recepiti nel “Documento della Partecipazione” che accompagnerà la successiva Ordinanza Commissariale in tutto l'iter procedurale e fino alla sua definitiva approvazione.

Le informazioni sull’intervento oggetto del processo partecipativo possono essere richieste a:
Dipartimento Mobilità e Trasporti
U.O. Monitoraggio Sviluppo e Controllo dei Sistemi di Trasporto su Ferro.
Via Capitan Bavastro, 94 - 00154 Roma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prolungamento metro B1: il 20 Ottobre incontro pubblico in Municipio

RomaToday è in caricamento