rotate-mobile
Altre Bufalotta

Bufalotta, paura nel parcheggio dell'Ikea: guardia giurata ferisce 24enne

All'inizio si era parlato di un rapinatore. Successivamente è stato chiarito che il giovane ferito, che chiedeva l'elemosina, era stato invitato ad allontanarsi. Ne è nata una lite, sfociata nello sparo

Attimi di paura questo pomeriggio nel parcheggio dell'Ikea di Porta di Roma alla Bufalotta. Un cittadino straniero è rimasto ferito al ginocchio a seguito di un colpo di pistola esploso da una guardia giurata. Inizialmente si era pensato ad un rapinatore. Successivi accertamenti, effettuati dai carabinieri della stazione di Montesacro, hanno permesso di chiarire la dinamica dei fatti.

Il cittadino straniero, già noto alle forze dell'ordine, all'interno del parcheggio stava chiedendo l'elemosina, importunando i clienti del centro commerciale. Diverse le richieste da parte del vigilante di allontanarsi. Ad un certo punto l'uomo ha estratto un coltello e per ben quattro volte ha tentato di ferire la guardia giurata che, ad un certo punto, ha estratto la pistola ed ha esploso il colpo che ha colpito lo straniero al ginocchio.

Gli investigatori hanno ascoltato la versione della guardia giurata e attendono l’ok dei medici per sentire anche quella dell’egiziano che ora si trova ricoverato all’ospedale Sandro Pertini dove però non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufalotta, paura nel parcheggio dell'Ikea: guardia giurata ferisce 24enne

RomaToday è in caricamento