rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Bufalotta / Via Alberto Lionello

Via Alberto Lionello, furti al centro commerciale: 3 arresti

A finire in manette tre romani. Hanno svaligiato diversi negozi ma sono stati notati durante la fuga da un addetto alla sicurezza. La merce è stata restituita ai legittimi esercizi commerciale per un valore di circa 700 euro

Tre romani domenica 10 ottobre sono finiti in manette per furto. Si tratta di M.T. 34enne, M.G. 31enne, pregiudicati rispettivamente fratello e sorella, e R.L. 31enne, marito di M.G. I ladri si sono introdotti nel centro commerciale Porte di Roma, in via Alberto Lionello ed hanno riempito i loro carrelli con merce di vario tipo: profumi, alimenti, abiti e prodotti per l'infanzia.

Al momento di pagare però, dopo un iniziale attimo di incertezza su chi dovesse provvedere, si sono scambiati sguardi d'intesa e si sono diretti sicuri verso l'uscita. Un addetto alla sicurezza però ha dato l'allarme telefonando al 113 e sul posto sono giunti in breve tempo gli agenti del Reparto Volanti, diretto da Mario Spaziani, che hanno individuato e bloccato i malviventi.

A rallentare la loro fuga è stata la clientela numerosa del centro commerciale, proprio quella tra la quale avevano sperato di confondersi. La merce è stata restituita ai legittimi esercizi commerciale per un valore di circa 700 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Alberto Lionello, furti al centro commerciale: 3 arresti

RomaToday è in caricamento