rotate-mobile
Altre Bufalotta / Via Giulio Antamoro

Il Comitato Antamoro si rinnova, eletto nuovo Direttivo

L'Assemblea del Comitato ha eletto dieci soci e riconfermato alla presidenza Francesco D'Agostino

Oltre al Consiglio di Piazza Sempione che si riunirà in questo nuovo corso targato Marchionne giovedì prossimo alle 17, anche qualche Comitato di Quartiere rinnova i propri vertici.


E’ il caso del Comitato Antamoro, nato nel 2011, attivo in particolare nelle zone che comprendono Via Giulio Antamoro, via Camerini,   via Castellani, via Zavattini e strade limitrofe.


Nell’ultima riunione del Comitato, oltre alla discussione in merito alla questione del Diritto di Superficie, sono state anche rinnovate le cariche istituzionali del Comitato dopo la scadenza dei due anni dalla fondazione.


Sono stati eletti dai presenti all’Assemblea dieci Soci che entreranno a far partei del nuovo Direttivo del Comitato ed è stato riconfermato alla carica di Presidente, per il prossimo biennio, Francesco D’Agostino che avrà Riccardo Brundoed come Vice. Eletti anche Fabio Molinari a Segretario del Comitato e Stefano Pierini come Tesoriere.

L’intento del Comitato ad ogni modo rimarrà invariato: incrementare la collaborazione con la Pubblica Amministrazione  vista come strumento   principale di attuazione per la promozione e la salvaguarda del quartiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comitato Antamoro si rinnova, eletto nuovo Direttivo

RomaToday è in caricamento