rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Casal de Pazzi / Via di Aguzzano, 9

Il Cecchina Aguzzano spegne 30 candeline: "Centri anziani risorsa per tutta la comunità"

Compleanno per lo storico centro anziani del Municipio III, brindisi di Natale in quello di Cinquina: "Importante impegno e apporto della terza età sul territorio"

Week end tra auguri di Natale e celebrazioni per traguardi importanti nei centri anziani del Municipio III. Il Cecchina Aguzzano ha infatti spento le sue prime 30 candeline, trent'anni di attività per una struttura storica e importante per la terza età che anima quel quartiere : "Una bella comunità che ancora dona tanto al nostro territorio e di questo li ringrazieremo sempre.  Mura che hanno una storia. Una cesura tra il III e IV Municipio" - ha commentato a margine della festa il minisindaco Marchionne.

"Quando si dice che gli anziani sono una risorsa non é un’espressione letterale ma una realtà" - ha aggiunto il Presidente sottolineando l'importanza dell'impegno degli anziani sul territorio. 

E se al Cecchina Aguzzano a farla da padrona è stata la torta di compleanno, in quello di Cinquina è andato in scena il tradizionale brindisi natalizio. I frequentatori del centro, "dove l’accoglienza è sempre calorosa e familiare", hanno strappato un appuntamento all'amministrazione Marchionne che a gennaio, insieme pure al Comitato di Quartiere, li incontrerà per fare il punto sulle cose fatte e su quelle in programma per il futuro di quel quadrante così animato e ricco di risorse. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cecchina Aguzzano spegne 30 candeline: "Centri anziani risorsa per tutta la comunità"

RomaToday è in caricamento