rotate-mobile
Altre Castel Giubileo / Via Bolognola

Castel Giubileo in festa: si celebrano i santi Crisante e Daria

Sei giorni di preghiera e intrattenimento

Castel Giubileo si veste a festa: il quartiere del Municipio III è pronto a celebrare la Madonna e i Santi Crisante e Daria. Un appuntamento tradizionale organizzato dalla Parrocchia Crisante e Daria, dal Comitato festeggiamenti Castel Giubileo e dall'Associazione culturale Vivi Castello con il patrocinio del Municipio III. 

A Castel Giubileo preghiera e intrattenimento

Sei giorni di preghiera, festa e intrattenimento che trasformeranno il Parco Bolognola nel cuore pulsante della borgata. "Lo scopo - fanno sapere dalla Vivi Castello - è quello di vivere momenti felici rafforzando i vincoli di solidarietà umana tra cittadini. Un'iniziativa di scopo sociale religioso". 

Castel Giubileo in festa: si celebrano i santi Crisante e Daria

Festa della Madonna e dei Santi Crisante e Daria: il programma

La festa prenderà il via martedì 5 settembre con la Santa Messa delle 18, poi alle 20:30 al via il torneo di briscola. Programma identico il giorno seguente e il giovedì con il burraco. Venerdì le celebrazioni entrano nel vivo così come l'intrattenimento: dopo la funzione religiosa spazio a "pennata e vino" e alla serata danzante.

Sabato pomeriggio di tornei e giochi popolari, alle 21.30 attesa per l'esibizione del comico Antonio Giuliani. Domenica, dopo la messa del mattino, gara podistica, esibizione circense e spettacolo pirotecnico.

La Festa della Madonna e in onore dei Santi Crisante e Daria si concluderà con l'estrazione dei premi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Giubileo in festa: si celebrano i santi Crisante e Daria

RomaToday è in caricamento