Mercoledì, 28 Luglio 2021
MonteMario Monte Mario / Viale del Parco Mellini, 92

Chiuso Lo Zodiaco, addio allo storico ristorante degli innamorati

Fondato nel 1956 il locale sul belvedere del Parco Mellini è fallito: Roma saluta così un’istituzione, una delle terrazze più belle e romantiche della città

Gli ombrelloni sullo spazio esterno chiusi, i teli a coprire gli arredi rimasti fuori, la porta serrata con la sentenza di fallimento che non lascia speranza a quanti, dopo il lockdown, pensavano di poter tornare a mangiare in uno dei locali più apprezzati di Roma. Lo Zodiaco ha chiuso

Chiuso Lo Zodiaco: storico ristorante di Roma

Lo storico ristorante della Capitale, da oltre sessant’anni sul belvedere del Parco Mellini, non riaprirà. Roma saluta così una delle istituzioni della sua ristorazione. A Lo Zodiaco non solo i menù accattivanti e le creazioni artigianali del bar: è la vista mozzafiato ad aver fatto la storia del ristorante con la terrazza che domina sulla Città Eterna ad essere considerata tra le più belle al Mondo. 

Lo Zodiaco fallito: addio alla terrazza degli innamorati

Un simbolo, la location romantica per eccellenza. Una perla nel punto più alto della città. Lo Zodiaco, fondato nel 1956, ha visto passare romani e tante celebrità anche internazionali: l’ultima, con tanto di testimonianza social, Angelina Jolie arrivata nella Capitale per l’anteprima europea di Maleficent. 

A far calare il sipario sullo storico ristorante la sentenza di fallimento del Tribunale di Roma del 4 marzo immortalata da Romah24. Lo Zodiaco ha chiuso: Roma saluta così il ristorante degli innamorati, una delle terrazze più belle della città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso Lo Zodiaco, addio allo storico ristorante degli innamorati

RomaToday è in caricamento