rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Decoro

I volontari di Scientology puliscono il piazzale della stazione metro

L'intervento, il secondo in una settimana, davanti alla fermata Battistini: raccolti 12 sacchi di immondizia e oltre 200 bottiglie di vetro

Ancora un intervento di decoro ad opera dei volontari di Scientology di Roma che sabato si sono ritrovati alla fermata della metro Battistini per raccogliere i rifiuti e pulire il piazzale che ogni giorno è attraversato da centinaia di persone che usufruiscono della linea A.

I volontari di Scientology puliscono la stazione metro

I “ministri” volontari dalla maglietta gialla, già intervenuti in quell’area, questa volta hanno ripulito la piazzetta adiacente all’ingresso della metropolitana e anche una canalina di scolo per l’acqua piovana che era completamente ostruita dai rifiuti. Raccolte lattine, cartacce e moltissima plastica per un totale di 12 sacchi di immondizia e 223 bottiglie di vetro.

“Moltissimi passanti hanno ringraziato per il lavoro svolto dai volontari per ridare decoro alla città capitale. Questo ci fa capire che – spiega Mario Caradonna, responsabile dei Ministri Volontari, programma lanciato più di trent’anni fa dal fondatore di Scientology L. Ron Hubbard - i nostri interventi non sono vani, anzi, creano un impatto sulle nostre comunità e il degrado si riduce”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari di Scientology puliscono il piazzale della stazione metro

RomaToday è in caricamento