rotate-mobile
MonteMario Torrevecchia / Via Mattia Battistini, 464

Monte Mario, Urban Center e le elezioni sospese: “Comportamento squadrista del M5S”

Julian Colabello, consigliere del Partito democratico e presidente della commissione Trasparenza nel Municipio XIV, attacca: "I Cinque Stelle vogliono azzerare la partecipazione"

“Un comportamento squadrista”. Julian Colabello, consigliere Pd di Monte Mario e presidente della commissione Trasparenza del Municipio XIV, non usa mezzi termini. L’argomento in questione è l’Urban Center e la bozza di delibera del M5S sulla sospensione delle elezioni del Comitato partecipativo.

In sostanza, nel documento si invita a bloccare per il momento l'attività del Comitato partecipativo e l'indizione di nuove elezioni, in attesa della stesura e dell'approvazione del nuovo regolamento dell'Urban Center. “Ancora non c’è niente di ufficiale, aspetto che il documento venga portato in Aula – aggiunge Colabello – ma la proposta è allucinante”.

La colpa del Comitato partecipativo dell’Urban Center è quella di aver chiesto chiarimenti sul destino del Forte Trionfale. Per i grillini chi dissente riceve una esportazione di democrazia e trasparenza. Questa delibera sul ‘congelamento’ delle elezioni è stata presentata in bozza, con urgenza, nell’ultima capigruppo. I 5 Stelle vogliono azzerare la partecipazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Mario, Urban Center e le elezioni sospese: “Comportamento squadrista del M5S”

RomaToday è in caricamento