MonteMarioToday

Torrevecchia: al via i lavori su asfalto e segnalatica in via Monte del Marmo

Ne dà notizia l'assessore ai Lavori pubblici Linda Meleo: "Entro la settimana dovremmo completare i lavori e, quindi, restituire un'altra strada nuova ai cittadini"

Via Monte del Marmo, foto da google maps

Al via i lavori di manutenzione su via Monte del Marmo, strada privata a pubblico transito al confine fra XIII e XIV municipio. "Consente il collegamento tra i quartieri del Quartaccio, di Selva Candida e Boccea, fino al Gra" spiega l'assessore ai Lavori pubblici Linda Meleo. 

"Il lavoro è coordinato dal dipartimento Lavori pubblici, che sta intervenendo rinnovando l'asfalto e la segnaletica stradale orizzontale per ripristinare le condizioni di sicurezza su questa strada lunga circa 2 chilometri. È un lavoro eseguito in manutenzione ordinaria, in attesa che successivamente sia effettuato un nuovo intervento anche in manutenzione straordinaria" scrive su Facebook. 

"Il lavoro di riqualificazione era atteso veramente da molto tempo visto lo stato di usura della carreggiata. Il lavoro è frutto di una collaborazione positiva tra il dipartimento e i municipi XIII e XIV, avviata nei mesi scorsi - sottolinea Meleo - nel dettaglio, ieri sono iniziati gli interventi nel tratto tra le palazzine di nuova costruzione e l'incrocio con via del Quartaccio/via del Podere di San Giusto. Entro la settimana dovremmo completare i lavori e, quindi, restituire ai cittadini un'altra #StradaNuova". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Sciopero trasporti mercoledì 25 novembre: a rischio metro, bus, treni e pullman Cotral

Torna su
RomaToday è in caricamento