rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Torrevecchia Torrevecchia / Via di Torrevecchia

Via di Torrevecchia: evade ai domiciliari e gira per il quartiere

L'uomo, ai domiliciliari per rapina, è stato arrestato dai carabinieri che stavano controllando la zona di via di Torrevecchia. Ora è in carcere a Rebibbia

Un 51enne,già noto alle forze dell'ordine e già ristretto ai domiciliari per rapina, è stato arrestato in via di Torrevecchia dove è stato sorpreso mentre aveva evaso i domiciliari.

L'arresto è stato effettuato dai Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato, nell’ambito dei servizi antirapina attuati in particolare lungo via Torrevecchia, caratterizzata dalla presenza di numerosi negozi e attività commerciali.

I militari lo hanno fermato e controllato mentre si trovava in atteggiamento sospetto nei pressi di un negozio. Dagli accertamenti è emerso appunto che il 51enne si sarebbe dovuto trovare presso la sua abitazione, in via Sfonderati, agli arresti domiciliari. Immediate sono scattate le manette dei Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato. Il Tribunale di Sorveglianza sulla scorta degli elementi raccolti dai militari e ritenendo inefficace il provvedimento degli arresti domiciliari, ha così disposto la detenzione in carcere per l’uomo che si trova ora a Rebibbia. I controlli antirapina dei Carabinieri continueranno nella aree più sensibili anche nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Torrevecchia: evade ai domiciliari e gira per il quartiere

RomaToday è in caricamento