rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Torrevecchia Torrevecchia / Via Mattia Battistini

Notte di controlli a Primavalle e Torrevecchia: arrestati tre giovani per droga

Gli agenti hanno arrestato un 24enne che nascondeva la droga nell'appartamento della nonna morta da poco. Due giovani sono stati arrestati a via Mattia Battistini: la droga era sotto il tappetino della macchina

Ancora controlli contro il traffico di droga e ancora protagonisti i poliziotti del Reparto Cinofili insieme al cane Hyper. Gli agenti hanno arrestato S.D., un 24enne romano che nascondeva la droga nell'appartamento della nonna morta a Primavalle, poco lontano dalla sua abitazione in via Andersen. Il ragazzo è stato sorpreso dalla polizia dopo averlo visto entrare e uscire con frequenza sospetta dalle due abitazioni. Nelle sue tasche, anche un sacchetto di carta contente marijuana. In casa, la polizia ha trovato un cofanetto con alcuni involucri per un totale di 500 grammi di marijuana e 60 di hashish.

Nella notte sono proseguiti i controlli in tutta la zona di Primavalle e Torrevecchia: gli agenti hanno identificato 291 persone e controllato 202 veicoli, denunciato quattro persone in stato libertà per guida senza patente e elevate cinque contravvenzioni per violazione del codice della strada. Controllati anche sei esercizi pubblici e 17 persone agli arresti domiciliari. Un 53enne romano che si era allontano dalla propria abitazione è stato denunciato per evasione. D.F.M e N.D., romani di 19 e 31 anni, sono stati invece fermati mentre percorrevano via Mattia Battistini a bordo di un auto. Quando si sono avvicinati alla macchina, gli agenti hanno riconosciuto subito l'odore inconfondibile dello stupefacente: nelle tasche del 19 c'era un discreto quantitativo di marijuana mentre altra droga era nascosta sotto il tappetino dell'auto del 31 enne. I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di controlli a Primavalle e Torrevecchia: arrestati tre giovani per droga

RomaToday è in caricamento