rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Torrevecchia Torrevecchia / Via Taggia

Torrevecchia, ratti alla scuola Alberto Sordi: "Ama si vergogni"

La denuncia arriva direttamente da Simona Peri, Consigliere del Municipio XIV, che un mese fa ha sollecitato l'intervento dell'Ama

Topi nella scuola Alberto Sordi di via Taggia. La denuncia arriva direttamente da Simona Peri, Consigliere del Municipio XIV, che un mese fa ha sollecitato l'intervento dell'Ama. "I genitori di alcuni studenti si sono rivolti a me dopo aver parlato col proprio dirigente scolastico. 

Ho immediatamente richiesto ad Ama un intervento urgente, diretto a garantire sicurezza ed igiene ai bambini, chiedendo che venisse realizzata una derattizzazione. Ma, ad oggi, nella scuola elementare di via Taggia 70 i ratti ci sono ancora, a fronte dello scarso interesse dimostrato da Ama", prosegue la Peri. 

"Garantire la sicurezza dei bambini all'interno delle scuole è un nostro dovere. Invito ancora una volta Ama ad attivarsi come da mia richiesta. Diversamente mi vedrò costretta a dare battaglia per la difesa dei diritti di questi giovani studenti e delle loro famiglie", conclude Simona Peri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, ratti alla scuola Alberto Sordi: "Ama si vergogni"

RomaToday è in caricamento