rotate-mobile
Torrevecchia Primavalle / Via Cristoforo Numai

Torrevecchia, spari in Via Cristoforo Numai: ricercato sfugge aiutato da cittadini

Il ricercato è stato prima inseguito dagli agenti ma è riuscito a sfuggire alla cattura perché aiutato dagli abitanti del quartiere che hanno aggredito i poliziotti. La sparatoria con inseguimento è avvenuta nei pressi del residence Bastogi

Pomeriggio da far west tra Torrevecchia e il Quartaccio: durante un inseguimento tra una vettura guidata da un ricercato, che aveva accanto sua moglie, e un'altra delle forze dell'ordine sono stati sparati alcuni colpi di pistola. Tutto sarebbe iniziato intorno alle 15.50 in via di Torrevecchia, all'incirca all'altezza del Carrefour, dove diversi residenti si sono accorti dell'inseguimento. Secondo quanto riportano, una Fiat punto a sirene spiegate sgommando cercava di bloccare la vettura con il ricercato.

Quindi, giunti nei pressi di via Cristoforo Numai, i passanti hanno sentito distintamente tre colpi d'arma da fuoco e molte persone hanno iniziato a muoversi, urlando, tra le due auto. Infatti, durante la fuga spericolata l'uomo si è diretto verso il residence Bastogi ma l'auto del ricercato è finita contro un'altra vettura, quindi è sceso dalla macchina impugnando una pistola e uno degli agenti della polizia, ha esploso dei colpi di arma da fuoco in aria. A quel punto in soccorso del ricercato sono arrivati alcuni abitanti che hanno aggredito gli agenti. L'uomo è riuscito a dileguarsi a piedi. I poliziotti hanno fermato la moglie.

Sul posto è giunta anche un'ambulanza.

Sparatoria in via Cristoforo Numai

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, spari in Via Cristoforo Numai: ricercato sfugge aiutato da cittadini

RomaToday è in caricamento