Torrevecchia: rapinatore seriale ricercato trovato in un bar
L'uomo era divenuto irreperibile dopo una serie di rapine commesse a settembre, ma con le telecamere si era scoperta la sua identità
Si era responsabile di diverse rapine l'uomo che ieri è stato fermato in un bar a Torrevecchia e trovato anche in possesso di una replica di un revolver.
In seguito ad una serie di perquisizioni a carico dell’uomo gli agenti hanno sequestrato abiti, caschi, occhiali ed una moto, ed hanno così chiuso il cerchio attribuendogli altre 4 rapine di cui ancora stavano cercando il responsabile.
Quindi, data l’evidenza dei fatti, E.B. ha alla fine confessato di aver effettivamente commesso una serie di rapine avvenute a Roma tra il 14 e il 25 settembre scorsi.
A quel punto i poliziotti lo hanno arrestato ed ora si trova nel carcere di Regina Coeli.
Utili alle indagini, ancora una volta, si sono rivelate le riprese delle telecamere a circuito chiuso di un supermercato a dare una mano alla Polizia.
Il seguito dell’attività investigativa ha così portato ad attribuire la paternità della rapina al 30enne romano, già noto alle forze di Polizia per fatti simili e fermato nel bar.