Venerdì, 6 Agosto 2021
Torrevecchia Torrevecchia / Via Pietro Bembo

Torrevecchia: agguato in via Pietro Bembo, morto un 33 enne

Simone Colaneri è morto all'ospedale San Filippo Neri in seguito a una sparatoria avvenuta a Torrevecchia. L'agguato è avvenuto in via Pietro Bembo

Simone Colaneri, un uomo di 33 anni, è morto in seguito a una sparatoria in via Pietro Bembo a Torrevecchia. Colaneri è rimasto vittima di un vero e proprio agguato messo a segno a colpi d'arma da fuoco.

La vittima, dopo la sparatoria, è stata soccorsa e portata all'ospedale San Filippo Neri, i soccorsi non sono bastati e l'uomo è morto in ospedale. Secondo quanto si è appreso, contro la vittima sono stati esplosi almeno quattro colpi di pistola Magnum 44, calibro 12. Colaneri sarebbe morto dissanguato a causa della rottura di un'arteria all'inguine ed era arrivato già in fin di vita all'ospedale San Filippo Neri.

La polizia sta indagando a trecentosessanta gradi per capire se l'agguato è legato o meno a "tessuti criminosi". La vittima era stata sottoposta a un trattamento sanitario obbligatorio dopo aver avuto numerose discussioni. Ieri aveva litigato con alcuni pregiudicati, aggredendo poi anche la madre, ed era stato visto girare con un coltello in strada. L'ultimo litigio in una pizzeria nella zona dell'agguato e della sua abitazione.

LA VITTIMA - La vittima era residente nel quartiere e quanto si apprende sarebbe uscita dal carcere una decina di giorni fa. Nel quartiere era soprannominato "er teppista", per il suo atteggiamento spavaldo e di violento attaccabrighe. L'uomo, sempre secondo quanto riferito finora, era stato arrestato per rapine a Pescara, Lucca, Jesolo, Frosinone, Pisa, Firenze, Riccione ed Empoli. Tra i reati, anche quelli per estorsione e droga registrati in almeno cinque pagine di precedenti.

SCIA DI SANGUE - Si tratta dell'ennessimo episodio di sangue nella Capitale. In quest'ultimo mese è stato ucciso a Prati Flavio Simmi, mentre a Casal Bruciato, durante una sparatoria tra la folla, è stato ferito gravemente un pregiudicato 33enne.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia: agguato in via Pietro Bembo, morto un 33 enne

RomaToday è in caricamento