rotate-mobile
Torrevecchia Torrevecchia / Via Pietro Adami

Municipio XIV, così si ripristinano le strade dopo i cantieri

Al via il piano per la riasfaltatura di alcune strade sulle quali le società di servizio sono intervenute senza ripristinare il manto stradale in modo definitivo. Da metà febbraio la prima tranche di lavori

Partirà a metà febbraio la prima fase del piano di riasfaltatura per alcune strade del Municipio XIV. Non si tratta di veri e propri cantieri municipali, ma di interventi per il ripristino dei manti stradali a carico di alcune società che su queste stesse strade hanno in precedenza effettuato lavori di scavo e asfaltatura provvisoria.

Interventi "che dovevano essere già fatti dalle società dei pubblici servizi e non sono stati effettuati. Abbiamo fatto una verifica e gli abbiamo chiesto di provvedere alla chiusura dei loro cantieri che prevedono la riasfaltatura definitiva e non solo la provvisoria" specifica l'Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XIV Alessio Cecera.

Questa prima tranche di lavori si svolgerà su via Pietro Adami, via Friggeri, via Ugo De Carolis, largo Maccagno, via Sciamanna, via Bellingeri, via Gorlago e via Festo Avieno. Entro il mese di marzo sarà stabilito il secondo elenco di strade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XIV, così si ripristinano le strade dopo i cantieri

RomaToday è in caricamento