Venerdì, 24 Settembre 2021
Torrevecchia Torrevecchia / Viale dei Monfortani

Viale dei Monfortani: tre ladre fermate da carabiniere fuori servizio

Rubano nel centro commerciale di Viale dei Monfortani a Ottavia: un carabinieri fuori servizio le nota e le arresta tutte e tre

Una donna di 37 annni è stata arrestata nel centro commerciale di via dei Monfortani da un carabiniere in borghese e libero dal servizio.

La donna ha rubato alcuni capi d’abbigliamento, rompendo le placche antitaccheggio. Sfortunatamente per lei, nel negozio vi era anche il militare dell’Arma in borghese che l’ha notata e subito bloccata, allertando poi i colleghi del 112. Sul posto è così arrivata una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario che ha presa in consegna la ladra. Ma proprio mentre stava riconsegnando la merce appena recuperata alla direttrice dell’attività, lo stesso militare dell’Arma ha notato altre due donne, cittadine romene di 20 e 26 anni, che stavano rubando abiti. Immediatamente le ha bloccate ed arrestate recuperando anche la refurtiva. Le tre donne dopo l’arresto sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo e dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale dei Monfortani: tre ladre fermate da carabiniere fuori servizio

RomaToday è in caricamento