In auto con un chilo di hashish e soldi, tre arresti
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato tre giovani romani - un 20enne e un 19enne incensurati e un 16enne già sottoposto alla misura cautelare della permanenza in casa emessa dal Tribunale dei minorenni di Roma per reati inerenti gli stupefacenti – trovati in possesso di 1 chilo di hashish e denaro contante.
Ieri sera, in via di Torrevecchia incrocio via Pietro Gasparri, i Carabinieri hanno fermato i ragazzi a bordo di un’autovettura. Il nervosismo dei fermati ha insospettito i militari che hanno deciso di perquisire il veicolo, rinvenendo così, nascosti in vari punti dell’abitacolo, 10 panetti di hashish del peso complessivo di un chilogrammo, diverse centinaia di euro e vario materiale per il confezionamento.
La droga e l’auto sono state sequestrate mentre gli arrestati sono stati portati in caserma: i due maggiorenni sono stati trattenuti in attesa rito direttissimo, mentre il minorenne è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.
In Evidenza
-
Come pulire la cappa della cucina
-
Da "Daje" a "stacce", 15 espressioni in cui solo un romano doc può riconoscersi
-
Lattoferrina, nuovi dati confermano la sua efficacia contro il Covid
-
Le varianti del Covid nei quartieri di Roma: il video, tutto da ridere, di Claudio Morici