rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Torrevecchia Torrevecchia / Via di Torrevecchia

"IceBau": impazza la moda del gelato per cani

A Torrevecchia, uno dei primi rivenditori autorizzati del "gelato a 4 zampe": un alimento appositamente pensato per soddisfare tutte le esigenze dei nostri piccoli amici

Si chiama "IceBau" ed è la nuova tendenza gastronomica di questa estate 2013. Ma non si tratta di un cibo qualunque, stiamo parlando del primo vero e proprio galato a 4 zampe. I più diffidenti stanno già storcendo il naso, ma dagli ideatori di quest'ultima moda arrivano tutte le rassicurazioni del caso. Si tratta di un gelato pensato appositamente per gli amici a 4 zampe: è fresco, altamente digeribile, ipocalorico, ricco di fibre, privo di glutine, poco grasso e nutriente.

"IceBau" (marchio già debitamente brevettato) è stato formulato specificamente per l’apparato digirente canino che è notoriamente più delicato di quello umano e che tende quindi a non digerire bene gli alimenti complessi. Se infatti il tradizionale gelato "umano" può non essere propriamente salutare per i nostri amici animali, questo tipo di alimento nasce invece per soddisfare propriamente le loro esigenze, sia di "gusto" che di fabbisogno energetico.

E mentre questa nuova moda sta dilagando in numerossissime città, a Roma c'è proprio uno dei primi rivenditori che ha raccolto la sfida della novità e che ci ha fatto conoscere questa interessante iniziativa. Si chiama "Da zero a 4 zampe" ed è un rivenditore autorizzato in Via di Torrevecchia. Qui, oltre al gettonatissimo gelato "canino" si possono trovare tanti anltri interessanti prodotti per la cura e il benessere dei nostri piccoli amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"IceBau": impazza la moda del gelato per cani

RomaToday è in caricamento