Torrevecchia Torrevecchia

Rapinano più volte un bar, ma sono riconosciuti dalla Polizia: 2 arresti

Due giovani di 21 e 23 sono stati arrestati dalla Polizia dopo essere ritronati in un bar del complesso di Bastogi dove avevano già compiuto delle rapine

Avevano già compiuto delle rapine nello stesso bar, e nella tarda serata di ieri ci sono "ricascati", ma questa volta il loro piano non è andato a buon fine. Due giovani di nazionalità albanese, di 21 e 23 anni, sono stati arrestati per rapina, dopo aver minacciato il titolare del bar, facendosi consegnare l'incasso.

Le descrizioni dei due rapinatori emerse nel corso della denuncia della titolare dell’esercizio commerciale e di un dipendente, sono state determinanti per risalire ai due responsabili della rapina. Ieri sera infatti il 23enne è ritornato sul luogo della rapina. Gli agenti di una volante, in servizio sul posto, lo hanno riconosciuto.

L’atteggiamento visibilmente intimorito della titolare del bar e del suo dipendente alla presenza dell’uomo, hanno fornito ulteriori conferme ai poliziotti che, dopo averlo controllato, lo hanno trovato in possesso di un taglierino. Lo stesso utilizzato per la rapina. E’ stata necessaria qualche ora e gli agenti sono risaliti anche all’identità del suo complice.


Il giovane, anch’egli albanese e senza fissa dimora, è stato individuato al termine delle ricerche nei pressi del plesso popolare di Bastogi. Entrambi, al termine degli accertamenti e dei riscontri effettuati con le descrizioni testimoniali, sono stati accompagnati in Commissariato e sottoposti al provvedimento di fermo di indiziato del delitto di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano più volte un bar, ma sono riconosciuti dalla Polizia: 2 arresti

RomaToday è in caricamento