Torrevecchia Torrevecchia / Via di Torrevecchia

Torrevecchia, arrestata "la regina del furto": ha solo quindici anni

E' giunta al decimo arresto la quindicenne nota come "regina del furto". La ragazzina è stata arrestata mentre tentava di svaligiare un appartamento in via Torrevecchia

E' giunta al decimo arresto ed è ancora tanto giovane. Una quindicenne già nota alle forze dell'ordine e soprannominata la "regina del furto" è stata bloccata a Roma con gli "attrezzi del mestiere" mentre tentava di svaligiare un appartamento in via Torrevecchia. Non era sola ma in compagnia del giovane cuginetto, suo complice, quattordici anni.

Vestiva elegantemente per passare inosservata, e ci è riuscita per ben nove volte perché nove sono i colpi messi a segno in diverse città italiane da Rimini, a Sorrento per arrivare a Roma. Abile negli spostamenti nonostante la giovane età, abile nell' aprire le porte degli appartamenti utilizzando lastre di plastica dello stesso tipo utilizzato per gli esami radiografici.

Entrambi sono stati arrestati e accompagnati al centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli e rispondono di furto aggravato in concorso.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, arrestata "la regina del furto": ha solo quindici anni

RomaToday è in caricamento