rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Torrevecchia Primavalle / Via Cristoforo Numai

Torrevecchia: arrestato il latitante fuggito con l'aiuto dei cittadini

Polizia rintraccia e arresta il latitante che ieri era scappato. Le sue tracce si erano perse in via Cristoforo Numai dove i cittadini l'hanno aiutato a fuggire

Non è durata a lungo la fuga del ricercato che ieri è riuscito a fuggire dopo un inseguimento partito in via di Torrevecchia e terminato, con tanto di sparatoria tra via Cristoforo Numai e via Guido Cavalcagnini. M.M., sottrattosi alla cattura grazie ai momenti di tensione generati da alcuni residenti di un palazzo è stato rintracciato e arrestato intorno alle ore 13.00 di questa mattina dagli agenti della Questura di Roma.

Gli agenti, dalle prime ore del mattino hanno cominciato a setacciare tutta la zona fino a quando non sono riusciti a catturarlo. I servizi, in corso da diverse ore, sono stati disposti dal Questore dopo un briefing con i Dirigenti delle Divisioni di via S. Vitale e dei Commissariati di zona, si stanno articolando in una sistematica attività di identificazione di persone,  nonché di controllo di veicoli e locali, finalizzati a fare emergere ogni eventuale profilo di illegalità.

Sparatoria in via Cristoforo Numai

Alle Volanti della Questura e dei Commissariati si affiancano i Reparti speciali dei cinofili, con la copertura dall’alto del Reparto Volo della Polizia di Stato, al fine di monitorare ogni spostamento o movimento dubbio registrato all’interno dell’area interessata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia: arrestato il latitante fuggito con l'aiuto dei cittadini

RomaToday è in caricamento