Torrevecchia Torrevecchia / Via di Torrevecchia

Marcopolo Expert fa il tris nella capitale: sabato 13 ottobre è stato inaugurato a Roma un nuovo store dell'insegna

Layout accattivante, ampia offerta e grandi promozioni i punti di forza dell'insegna per una nuova shopping experience

Marcopolo Expert, insegna di riferimento nazionale per la distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, rafforza la propria presenza sulla capitale con un nuovo punto vendita inaugurato sabato 13 ottobre.

Dopo il negozio di Roma La Rustica e la recente apertura del punto vendita ex Eldo di viale Marconi, Marcopolo Expert fa dunque il tris e diventa un punto di riferimento anche per lo shopping tecnologico per tutti gli appassionati.

Situato in Via Torrevecchia 901 nell'omonimo quartiere capitolino, il nuovo store, per il quale è stato previsto uno staff di 25 persone, presenta un layout innovativo per rendere ancora più piacevole e pratica l'esperienza di acquisto. Il posizionamento di prodotti a libero tocco, ad esempio, consentirà ai consumatori di interagire direttamente con i dispositivi, mentre dimostrazioni ed eventi in-store coinvolgeranno direttamente la clientela che potrà anche usufruire del servizio di Wi-Fi gratuito dal proprio notebook e/o smartphone.

La struttura espositiva del negozio, che si estende su una superficie di 2.500 mq, valorizza al meglio l'offerta di elettronica, informatica e telefonia ma con un'attenzione particolare anche verso il settore domestico grazie a una proposta più ampia di grandi e piccoli elettrodomestici.

Per l'occasione i clienti potranno approfittare della speciale promozione “Grande apertura” che sarà valida da sabato 13 - giorno di inaugurazione del punto vendita - a domenica 21 ottobre e prevede un imperdibile sottocosto su un'ampia selezione di prodotti dalla telefonia al foto-video, TV, console, grandi e piccoli elettrodomestici e sconti del 30-40-50% su Grandi Elettrodomestici e Climatizzatori.

Oltre alla distribuzione di circa 750.000 volantini, l'insegna ha previsto una campagna sulla stampa locale, sulle principali emittenti radiofoniche locali e una campagna di affissioni esterna su formati ad alta visibilità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcopolo Expert fa il tris nella capitale: sabato 13 ottobre è stato inaugurato a Roma un nuovo store dell'insegna

RomaToday è in caricamento